Vi è mai capitato di immaginare vividamente una cosa e poi vederla realizzata? Certo… a volte ci sogniamo su una spiaggia abbracciati a Keanu Reeves o Angelina Jolie (scegliete voi! ?) e, per quanto vivida sia l’immagine che ne abbiamo, il sogno non si avvera!??‍♀️

Però posso dirvi per esperienza che qualcosa di straordinario si mette in moto nella nostra mente quando non solo sogniamo a occhi aperti, ma desideriamo con tutte le nostre cellule e la nostra energia che le cose prendano una certa direzione.?

Questo perché non ci limitiamo a immaginare, ma ci vediamo già immersi in quella situazione… come interagiremmo con le persone, come ci sentiremmo… e questo ci da la sicurezza per compiere quei passettini che ci porteranno lì. Quando sentiamo che quella è la nostra strada e agiamo per percorrerla, l’Universo si muove con noi e la nostra realtà si trasforma: ciò che sembrava impossibile diventa possibile.?

Vi immaginate una persona più logica di un matematico come Einstein? Eppure lui non inneggiava alla logica, non diceva “la logica è tutto!”. Diceva: “L’immaginazione è tutto. É la previsione di quello che attrarrete nella vostra vita”.?

É LA PREVISIONE DI QUELLO CHE ATTRARREMO NELLA NOSTRA VITA!

Sentite la POTENZA di questa affermazione? Wow!!!?Per me questa cosa ha sempre funzionato: mi sono immaginata a scrivere libri, andare in tv, lavorare con grandi marchi… e si è realizzato tutto! E sono sicura che anche voi avete lo stesso “potere”, perché in tutti noi c’è la forza dell’Universo intero.?

Raccontatemi i vostri sogni! Metteteli per iscritto! Facendo questo li renderete più vividi e realistici e… ragazzi, io FACCIO IL TIFO PER VOI!??