C’era una volta un ananas, che aveva un bellissimo ciuffo di cui andava molto orgoglioso. L’ananas però era triste perché sapeva che la sua meravigliosa chioma sarebbe finita nella spazzatura non appena i padroni di casa avrebbero deciso di consumarlo. ?
Ma l’ananas non sapeva ancora che la sua padrona avrebbe assistito a una diretta Facebook di Rita Loccisano e che avrebbe imparato a trasformare e valorizzare il suo meraviglioso ciuffo. ?
Fu enorme la sua sorpresa infatti quando la padrona di casa lo tirò fuori dal frigo, gli tagliò il ciuffo e… no, non lo buttò nella spazzatura… Al contrario, lo addobbò e lo trasformò in un meraviglioso albero di Natale. Wow! ?
Che gioia per l’ananas! Era così felice! E non solo perché la sua chioma avrebbe continuare a vivere, ma perché così vestito e addobbato per le feste avrebbe continuato a dare gioia alle persone intorno a se, per molti giorni a venire.
E vissero tutti felici e contenti! ?
SALVA ANCHE TU UN ANANAS! Segui il video per sapere come fare!
Ti è piaciuto il video? Vuoi continuare ad avere i miei tutorial e apprendere le mie tecniche? Allora ISCRIVITI ALLA MIA NEWSLETTER e tutte le novità ti arriveranno direttamente nella tua casella e-mail!